CDL Space è un programma internazionale basato su quattro sedi CDL CDL-Atlanta, CDL-Oxford, CDL-Parigi e CDL-Toronto per startup tecnologiche da pre-Seed a pre-Serie A e progettato per supportare sia la tecnologia spaziale che quella terrestre.
Il programma riunisce astronauti, imprenditori, investitori e scienziati provenienti da settori legati all’esplorazione e ai trasporti spaziali, alle comunicazioni satellitari, all’osservazione della Terra, all’automazione e alla robotica.
Dopo SMAU a Milano siamo pronti per il programma di accelerazione con Creative Destruction Lab. Siamo ad Atlanta, in Georgia, come rappresentanti italiani 🇮🇹 del panorama aerospace.
Questo programma differisce con quello classico perché organizzato da una iniziativa del Governo canadese 🇨🇦 e di network internazionale.
CDL ci aiuterà nell’internazionalizzazione di CShark in qualità di abilitatore.
Siamo molto soddisfatti della partecipazione a questo evento e siamo orgogliosi dei commenti positivi ricevuti da molti mentor partecipanti, soprattutto derivanti da ESA, THALES e NASA!
Siamo lieti di condividere con voi che la prima fase del programma si è conclusa con successo e siamo passati alla seconda fase.
A presto Canada!