iVIAGGIATORI, Lugano 2018

 

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, noto anche con il nome iViaggiatori, è la più importante manifestazione di settore della Svizzera. Abbiamo scelto di non farci scappare questa occasione per rimanere aggiornati sulle offerte più recenti e sui servizi migliori inerenti il settore.

 

 

La Fiera delle Vacanze di Lugano è un evento unico nel panorama europeo, uno degli eventi leader per quanto concerne l'industria del turismo. In questa sede è possibile infatti concludere importanti occasioni di business e incontrare oltre 11.000 famiglie svizzere che generano un fatturato di oltre 50 milioni di CHF/EUR solo per le vacanze.
Il Salone presenta una marcia in più rispetto alle consuete fiere turistiche in quanto è al centro del ricco mercato turistico svizzero. Un luogo d’eccezione in cui i cittadini svizzeri (i più vacanzieri d’Europa, secondo il sondaggio Visa Europe Cross Border Spending 2015) scelgono e acquistano i propri viaggi.
La formula del Salone concentra in un’unica location tutta l’offerta per il turismo: la Fiera delle Vacanze è pertanto un’opportunità unica per garantirsi le maggiori possibilità di business, guadagno, networking e formazione professionale tramite seminari educational e workshop dedicato.

 

La fiera ha rappresentato l'occasione ideale per presentare le caratteristiche e potenzialità del nostro software NTS con tutti i suoi innumerevoli vantaggi per le diverse realtà locali. Riteniamo che la creazione di una piattaforma unificata progettata per l'accoglienza turistica e lo sviluppo di vendita di pacchetti di esperienze potrebbero dare ai diversi territori la possibilità di usufruire di un gestionale avanzato per l'accoglienza con caratteristiche GDPR compliant, nonché la possibilità di identificare ed instaurare collaborazioni all'interno del proprio territorio, risparmiando tempo ed energie ed ottimizzando i risultati.

 

Clicca qui per scoprire subito tutte le funzionalità di NTS!

CShark S.r.l.

Social Network