Milano Marketing Festival 2019

 

 

Il software Pongo di CShark è stato premiato da Milano Finanza in occasione di Milano Marketing Festival 2019 ed è stato inserito tra i 100 prodotti top che si sono particolarmente distinti nel 2018 e che saranno protagonisti del 2019.

 

Pongo viene così descritto:

“Modellabile e adattabile su misura in maniera semplice e rapida. Pongo IDE (Integrated Development Environment) è la soluzione, unica e completa, sviluppata da CShark, azienda nata nel 2013 per creare soluzioni IT a tutti i livelli, capace di far raggiungere i propri obiettivi a chi desidera affermarsi sul web.
Ideale per ottenere una digitalizzazione d’azienda a 360° attraverso un unico oggetto: Pongo nelle sue diverse distribuzioni permette di integrare e-commerce, blog, servizi B2C e B2B, gestione del magazzino, Cloud privato per l’archiviazione e la gestione di una app cross-platform. La semplicità è tra le principali caratteristiche di Pongo: questo software è infatti l’ideale sia per chi si approccia al mondo del web per la prima volta sia per chi è già esperto. Un ambiente di sviluppo adatto a chiunque voglia offrire al proprio pubblico servizi, beni, informazioni senza perdite di tempo”.

 

 

Noi del team di CShark siamo orgogliosi del traguardo raggiunto e siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, di cui riconosciamo il considerevole valore. Questa esperienza è per noi motivo di grande ispirazione e motivazione: ci impegneremo sempre di più e ci auguriamo di ricevere tanti altri feedback positivi anche in futuro.

 

Ringraziamo tutti gli enti e i professionisti
che hanno permesso la realizzazione di questo evento,
insieme ai nostri partner e sostenitori!

 

Per scoprire tutte le funzionalità di Pongo © IDE versione base e versione premium clicca sui link sottostanti:

Pongo Base Pongo Premium

 


CShark S.r.l.

Social Network