Super Computing 2018

 

 

In data 11 Novembre 2018 il team di CShark si è spostato a Dallas, in Texas, per esibire le sue soluzioni di High Performance Computing. Un'occasione unica assolutamente da non perdere in cui abbiamo avuto modo di interfacciarci direttamente con i maggiori leader del settore ed aggiornarci sulle ultime novità in merito.

Oggi è fondamentale creare e mantenere connessioni con le aziende più influenti ed avanzate del settore IT per potersi confrontare ed acquisire il maggior numero possibile di stimoli e spunti di riflessione. Imparare dai migliori permette di indirizzare in maniera ottimale il processo creativo che si cela dietro alla realizzazione di un progetto e di conoscere meglio la domanda e l'offerta odierna.

A tal proposito è necessario cogliere queste opportunità di crescita e scambio. Proprio attraverso il confronto diretto permettiamo ai nostri professionisti di toccare con mano la realtà attuale, acquisire nuove conoscenze fondamentali e conoscere nuove idee e soluzioni avanzate.

 

 

Siamo decisamente soddisfatti di quanto ricavato da questa esperienza e di aver avuto modo di conoscere in anteprima progetti e soluzioni d'avanguardia proposti dai big del settore. Attendiamo con impazienza di partecipare a Super Computing 2019, a Denver (Colorado).

CShark S.r.l.

Social Network