Super Computing 2019

 

 

Come di consueto a Novembre si tiene l'attesissimo Super Computing, ovvero la conferenza internazionale inerente le ultime novità relative a High Performance Computing, networking, storage e analysis. Anche quest'anno CShark partecipa a questo evento di rilevanza, che si terrà a Denver dal 18 al 22 Novembre. Tante novità e professionisti del settore da conoscere: un'opportunità da non perdere per stimolare la nostra creatività e spronarci a dare sempre il meglio per realizzare nuovi prodotti e soluzioni per la vita di tutti i giorni.

Anche in questa occasione non sono mancati ospiti di fama internazionale
come Nasa, Intel, Nvidia, Hewlett Packard Enterprise, Red Hate, Google e Microchip Technology Inc,
con cui CShark ha concluso una partnership nel 2019.

Al Super Computing si riuniscono le più disparate tipologie di professionisti, da esperti coinvolti  nel settore della Ricerca e Sviluppo a figure professionali del mondo dell'educazione e della formazione, fino ai maggiori produttori e fornitori di servizi e prodotti. Non mancano inoltre i professionisti dal mondo dell'ingegneria, sviluppo e marketing e le organizzazioni no-profit coinvolte principalmente nella ricerca.
Tra i numerosi prodotti presentati spiccano sistemi di archiviazione, network, strumenti di sviluppo e software di sistema, seguiti da server, software di sicurezza e applicazioni software.

 

CShark S.r.l.

Social Network