Un Articolo dedicato ad Alessandro Fanni
Wall Street Italia è il sito di informazione di Triboo interamente dedicato al mondo della Finanza con un particolare focus sui temi della consulenza finanziaria e del risparmio gestito.
Aggiornato quotidianamente con notizie, podcast, video e contenuti speciali, permette ai lettori di rimanere aggiornati sulle tematiche che più li riguardano da vicino come previdenza, fisco, risparmio e investimenti. Non solo azioni ma anche criptovalute, obbligazioni e fondi comuni.Il magazine Wall Street Italia è dedicato a investitori evoluti e professionisti della finanza. Affronta i temi dell’attualità economica e finanziaria con il taglio del manuale d’istruzioni, e l’intento di rendere accessibile un mondo sempre più complesso e incerto, piuttosto che con l’attenzione alla cronaca.
In questo caso viene riportata un'intervista condotta dal direttore del magazine, Leopoldo Gasbarro, ad Alessandro Fanni. Il redattore è rimasto piacevolmente colpito dalla conversazione avuta con il giovane imprenditore, tanto da raccontarne gli esordi: dalla passione per la cosmologia e le materie scientifiche nata a 14 anni, fino alla creazione di PONGO, il suo primo brevetto. Condividendo questo piccolo frammento storico di ingegno bizzarro, la fondazione dell'azienda è stata divulgata nel mondo del banking e della finanza, confidando nel fatto che la lettura fosse di grande ispirazione e interesse per i lettori.