Cos'è Wolfood?

Wolfood è una app che dà all'utente la possibilità di scoprire strutture, servizi ed attrazioni del territorio, sapendo sempre in tempo reale dove mangiare, dove comprare e dove dormire.

Tramite questa applicazione è possibile effettuare ricerche anche per "piatto tipico" e "comune", rendendo così la scelta semplice ed immediata e rispettando le preferenze di qualunque tipologia di utente.

A chi è rivolta questa app?

Gestori di attività

Wolfood è stata pensata anche per i gestori, permettendo a chiunque abbia una attività di metterla in risalto, valorizzando nel contempo  l'intero territorio.

Cittadini e turisti

Con Wolfood chiunque può avere l'intero territorio in tasca, sempre con sè. Creata per Piacenza, ma adattabile a qualsiasi realtà, Wolfood fornisce consigli ed informazioni utili per vivere al meglio la realtà locale.

Basta soltanto un'unica app per rimanere sempre informati sugli eventi settimanali ed essere costantemente aggiornati su ristoranti, agriturismi, trattorie, cantine e molto altro.

 

Con il grande obiettivo di dare risalto alla cultura, alle bellezze, all'arte e al gusto locale, Wolfood valorizza luoghi, eventi, strutture e novità territoriali.

L'app segnala infatti le migliori realtà, accuratamente selezionate dai nostri esperti. Wolfood è l'ideale sia per gli abitanti della città sia per i turisti: fornisce infatti dettagli su negozi di alimentari, monumenti e soste, con la possibilità di creare percorsi di visita ideali. Senza dimenticare i vantaggi per i gestori di attività e per gli organizzatri di eventi, che in pochi minuti possono dare maggiore visibilità alle proprie strutture o iniziative.

Disponibile su Playstore 

 

 

 

 

 

Come funziona?

Una volta aperta l'app apparirà una schermata suddivisa in eventi, avvisi e news del giorno.

In alto a sinistra è presente il menù principale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


L'icona della lente di ingrandimento permette di fare una ricerca più approfondita, con la possibilità di selezionare il comune di interesse. 





















In alto a destra è presente l'icona di un libro: cliccando su questa icona si apre una schermata con diverse sezioni. Cliccando su una di esse apparirà un elenco di ristoranti, negozi, hotel e attrazioni, indicandone la posizione, i recapiti telefonici e di posta elettronica, una breve descrizione e la possibilità di aggiungere ai preferiti, di mostrare il luogo sulla mappa e di aggiungere una nota personale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccando sul simbolo del puntatore in alto a destra è possibile visualizzare la mappa della città con le diverse etichette luogo. Cliccando su queste etichette compare una anteprima dell'area selezionata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attraverso la sezione "Esplora" del menù si accede ad un elenco con tutti i servizi della città suddivisi per categoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella sezione "Preferiti" si possono aggiungere i luoghi di maggior interesse, in modo da accedere rapidamente ai dati della struttura selezionata.

/App_Themes/Upload/image/Screenshot_2018-09-17-11-41-53.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si ricorda inoltre che Wolfood è anche sito web.

Copyright © CShark s.r.l. 2019