Chi Sono

 

 

Io sono Alessandro Fanni, un ragazzo cremonese nato nel '93.

CShark è la mia creatura: nel 2013 ho deciso di intraprendere un percorso diverso da quello di tanti miei coetanei, senza nessuna garanzia o sicurezza al di fuori di me stesso. Mi ritengo una persona molto testarda: quando punto un obiettivo impegno tutte le mie energie per raggiungerlo. E ci sono riuscito! Naturalmente non è stato facile, ma le sfide sono ciò che ci permette di crescere ed evolvere nel corso della vita.

Durante le prime fasi del processo di creazione di CShark ho incontrato numerosi ostacoli, che tuttavia non sono stati sufficienti a scalfirmi e a farmi cedere.

Per me il lavoro è soprattutto interazione e creazione di legami che vadano oltre la semplice collaborazione. Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere persone che mi hanno sostenuto e creduto in me, persone che molti definirebbero "colleghi", ma che io mi sento di chiamare "amici". Persone che sono sempre state vicine per spronarmi a dare sempre il massimo, anche nei momenti più bui della mia vita.

Il mio passato non è stato certo dei più facili, ma ho sempre cercato di non farmi condizionare e concentrarmi su me stesso e sulle persone che fanno parte del mio mondo. Nel corso degli anni ho saputo tirare fuori l'energia necessaria a realizzare i miei progetti passo dopo passo.

Quando Pongo, l'IDE di CShark Solutions, è stato premiato al Milano Marketing Festival del 2019, ho avuto una conferma esterna di essere sulla strada giusta. Per me è stato un traguardo di fondamentale importanza, soprattutto perchè raggiunto in un periodo per me estremamente difficile. Ho avuto modo di guardarmi alle spalle, osservare quanto ottenuto ed andare avanti con rinnovato entusiasmo.

CShark sta crescendo sempre di più: giorno dopo giorno aumentano i progetti, le collaborazioni e, di conseguenza, le responsabilità. Ciò che fino a pochi anni fa poteva essere soltanto un sogno, adesso è realtà. Non smetterò mai di ringraziare chi ha creduto in me e mi ha sostenuto durante questo percorso!

 

CShark S.r.l.

Social Network